BENVENUTI NELLA MIA CUCINA CHE PROFUMA DI ESTATE!

Lo spunto per creare questo insieme dai forti contrasti mi è venuto dall’orto e precisamente dalla raccolta delle melanzane e dei peperoni. Nere le prime, giallo/rossi i secondi.
E’ bastato un attimo per scatenare la creatività e aggiungere i complementi adeguati.

Le nere melanzane stanno nella cassetta rustica dipinta di bianco. I due non colori bianco e nero contrastano piacevolmente in questo insieme. La rusticità della cassetta rettangolare fa risaltare la linea morbida e allungata delle melanzane. Le melanzane frutto tipico dell’estate sono gustosissime in qualsiasi modo le prepariate. Al funghetto col prezzemolo e aglio. Tagliate a fettine nel senso della lunghezza e fritte nell’olio bollente. Oggi però le uniamo ai gustosi peperoni. Con cipolla, aglio e prezzemolo.

Nel capiente vassoio in vetro rotondo Sandra Rich sono invece riposti gli opulenti peperoni dai colori così vivaci. L’abbiamo fotografato vuoto proprio per evidenziare quanto é bello. Pratico ed elegante diventa indispensabile come oggetto dai mille usi. La sua linea così elegante lo rende piacevole anche vuoto. Sempre pronto ad ogni necessità.

Si impone con estrema raffinatezza. Molto minimale ma incvisiva. La scritta WELCOME é in legno nero opaco. Invitante con discrezione. La si può inserire nell’ingresso, in veranda, sotto un portico, in sala da pranzo. Ovunque la si ponga questa scritta é molto accogliente. A tutti gli effetti é un oggetto di design. Infatti porta la firma House. Conferisce un look nordico caratterizzato dalla semplicità della linea.

I non colori bianco e nero spiccano con la loro eleganza. Insieme formano uno stile che è al di sopra delle mode e rimane inalterato nel tempo.

A conferma le due lanterne in legno verniciate di bianco con cappuccio zincato nero, donano molta calorosità nell’accoglienza. La grande sta per terra a lato del tavolo, la piccola si contrappone sopra.

Vaso in ceramica nero elegante - 2 misure

In simbiosi i due vasi in ceramica nera Sandra Rich dalla linea sinuosa e leggera si inseriscono a perfezione con l’alchegengi secco. Sono talmente raffinati che sembrano di vetro. Anche vuoti fanno la loro bella figura.

Una mise en place perfetta ma al tempo stesso informale.

A rafforzare il tutto ci pensa qualche rotolo di rafia colorato e piccoli frutti disposti qua e la. I piccoli specchi quadrati fanno risaltare in maniera unica i particolari.

Se ti è piaciuto il nostro articolo, CONDIVIDILO! E se vuoi scoprire tutti i nostri prodotti, fai un giro sul nostro shop QUI!

cassetta in legno bianca
Rose Bacche artificiali
nastro rafia nera
nastro rafia bicolore nera-avorio
vassoio in vetro rotondo Sanra Rich 38 cm
nastro rafia bicolore giallo-arancione
nastro rafia arancione
More gialle/rosse artificiali - 60 pezzi
Nastro rafia arancione brillante- 200 metri.
Scrivimi su WhatsApp
Invia messaggio
Copyright © 2022-2023 La Casa di Maria Rosa di Pescarolo A. P. Iva 05472220283